IL MODULO PER GESTIRE LA SICUREZZA NEI CANTIERI

Con Cloudness puoi tenere sotto controllo tutte le attività per gestire la sicurezza nei cantieri.

In pochi semplici passaggi potrai gestire tutte le comunicazioni in ingresso e uscita dal cantiere, un archivio documentale e generare i documenti necessari (verbali, notifiche preliminare, documenti generici e liste di controllo).

Puoi catalogare le immagini del cantiere e gestire i ruoli delle aziende o professionisti.

PROVA GRATIS

GESTIRE LA SICUREZZA CANTIERI CON UNO STRUMENTO SEMPLICE MA POTENTE

Il modulo Sicurezza Cantieri di CloudNess ti permette di gestire in modo ottimale tutte la attività necessarie a soddisfare le norma  di legge 626 e ISO 45001.

La realizzazione di questo modulo è il frutto di una stretta collaborazione con lo Studio dell’ Architetto Marco Bizzotto che è il nostro partner per quanto riguarda l’implementazione e l’introduzione in azienda.

L’obiettivo principale del modulo Sicurezza Cantieri è l’eliminazione della carta e la gestione ordinata di tutte le informazioni legate ad ogni cantiere.

Uno strumento integrato che ti permette di eliminare le email tradizionali, gestendo una casella di posta dedicata per ogni cantiere e di ricevere e inviare le comunicazioni direttamente dal modulo. Ogni email in ingresso diventa un’attività da svolgere a cui puoi assegnare una risorsa dedicata. Ogni email rimane archiviata nella piattaforma e potrai ricercare le comunicazioni per data, mittente,destinatario, oggetto e tags.

Con lo stesso identico principio puoi allegare i documenti al cantiere e associare dei tags per la consultazione e la ricerca.

Durante i sopralluoghi puoi inviare una comunicazione al cantiere ed archiviare tutte le immagini.

Il modulo Sicurezza Cantieri ti permette anche di generare dei documenti quali:

  • Verbali nelle varie tipologie previste dalla legge;
  • Notifica preliminare e relativi aggiornamenti;
  • Documenti liberi: in cui potrai inserire delle tabelle, testo formattato, immagini e l’esito delle liste di controllo.

All’interno del cantiere puoi definire la gerarchia dei ruoli e tenere sotto controllo le aziende che hanno accesso all’ambiente di lavoro.

Abbiamo già predisposto diversi report di controllo per avere un’analisi dell’andamento delle attività sul cantiere e poter pianificare i sopralluoghi da fare.

Attivando i moduli preventivi e fatture puoi generare le offerte per i clienti, fatturare e inviare le fatture allo SDI e i documenti rimangono collegati ad ogni cantiere di riferimento. Puoi anche ricevere le fatture passive ed è compresa la conservazione e  norma di legge per dieci anni. La fatturazione prevede anche la gestione dei contributi INPS e le ritenute d’acconto.

Avrai anche a disposizione una gestione ottimale dei contatti con la possibilità di sincronizzare la tua rubrica nel telefono cellulare.

Utilizza i commenti per aggiungere delle note ad ogni cantiere avere sempre tutto tracciato e catalogato e crea gli eventi e i promemoria direttamente dalla piattaforma e sincronizza il calendario dei tuoi dispositivi mobile.

Lavora organizzato, risparmia tempo e denaro.

VOGLIAMO ESSERE DALLA PARTE DELLE AZIENDE, DEGLI ARTIGIANI, DEI PROFESSIONISTI.

Siamo fieri di aver costruito, dopo anni di esperienza nel settore gestionale, un prodotto che rivoluziona il lavoro delle piccole imprese per accompagnarle nel loro percorso di crescita.

SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE

PERSONALIZZAZIONI

CloudNess ti permette anche di costruire il tuo gestionale aziendale.
Devi pensare di essere all’interno di una piattaforma personalizzabile al 100% dove possiamo abilitarti altri moduli già disponibili, come la gestione dei magazzini, gli ordini di vendita e di acquisto, i ddt, le fatture elettroniche e molto altro…

Non ci sono limiti e possiamo anche realizzare un modulo dedicato alla tua impresa per gestire dei processi/attività specifiche.

Non devi fare altro che contattarci e noi ascolteremo le tue esigenze, senza impegno.

CONTATTACI

CLOUDNESS
IL TUO BUSINESS IN CLOUD

PROVA GRATIS