CLIENTI IN CLOUD

Con Cloudness puoi gestire l’anagrafica dei tuoi clienti all’interno di un sistema organizzato dei contatti aziendali.

Oltre all’anagrafica dei Clienti hai a disposizione una rubrica completa di tutti i contatti aziendali con regole e logiche di gestione.

CLIENTI IN CLOUD

Cloudness è un’applicazione web che ti permette di gestire l’anagrafica dei tuoi clienti all’interno di un sistema organizzato dei contatti aziendali.

Devi pensare di essere all’interno di una piattaforma che gestisce diverse tipologie di Business Partner e dove i Clienti hanno un modulo dedicato.

Ogni Cliente può avere anche delle persone (contatto di tipo persona) collegate per garantire una gestione ordinata di di tutti i riferimenti aziendali e per poterli ricercare facilmente.

Oltre ai dati standard necessari alla fatturazione, l’indirizzo e i dati di contatto puoi aggiungere diverse sedi, più indirizzi email, i conti correnti dei Clienti per gestire le Riba o altri metodi di pagamento.

Hai anche alcuni campi opzionali che ti permettono di definire dei dati di default, come le condizioni di vendita e il metodo di pagamento concordati che poi vengono ereditati automaticamente su ogni documento (es. fatture, ddt, ordini ecc…). Nei dati opzionali puoi anche indicare l’eventuale ritenuta da applicare alla fattura per gestire dei casi specifici come i condomini.

Se devi modificare i dati sensibili come Ragione sociale, p.iva, codice fiscale puoi revisionare il Cliente mantenendo lo storico e la congruenza di tutti i documenti già emessi.

Puoi aggiungere un Cliente selezionando un contatto già presente in rubrica e se devi eliminare un Cliente il contatto rimane all’interno della rubrica.

Per garantire la massima flessibilità puoi definire degli attributi (dati aggiuntivi) collegati a delle categorie di contatto specifiche per estendere le informazioni di ogni azienda e/o persona.

All’intero di ogni Cliente puoi allegare dei file come archivio o delle immagine e inviare delle comunicazioni attraverso dei modelli preimpostati e personalizzabili al 100%. Abbiamo anche predisposto la gestione dei consensi alla privacy con un flusso dedicato che permette ai Clienti di accedere, attraverso un link, e dare il consenso al trattamento dei dati personali.

Attraverso la funzionalità Commenti puoi aggiungere delle annotazioni su ogni Cliente consultabile all’interno della scheda del contatto utilissima per tenere un archivio di elementi di rilievo per il tuo Business.

Infine puoi esportare i dati dei Clienti in formato CSV e PDF attraverso una vista dedicata filtrabile.

VOGLIAMO ESSERE DALLA PARTE DELLE AZIENDE, DEGLI ARTIGIANI, DEI PROFESSIONISTI.

Siamo fieri di aver costruito, dopo anni di esperienza nel settore gestionale, un prodotto che rivoluziona il lavoro delle piccole imprese per accompagnarle nel loro percorso di crescita.

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PERSONALIZZAZIONI

CloudNess ti permette anche di costruire il tuo gestionale aziendale.
Devi pensare di essere all’interno di una piattaforma personalizzabile al 100% dove possiamo abilitarti altri moduli già disponibili, come la gestione dei magazzini, gli ordini di vendita e di acquisto, i ddt, le fatture elettroniche e molto altro…

Non ci sono limiti e possiamo anche realizzare un modulo dedicato alla tua impresa per gestire dei processi/attività specifiche.

Non devi fare altro che contattarci e noi ascolteremo le tue esigenze, senza impegno.

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