PREVENTIVI IN CLOUD
Con CloudNess puoi gestire anche i preventivi attraverso un modulo dedicato che ti permette di creare l’offerta economica ed inviarla direttamente al contatto o stampare il documento partendo da un file PDF.
Creare un preventivo è semplicissimo, basta compilare i dati di intestazione tra cui il contatto e relativi indirizzi di fatturazione e spedizione. Poi devi inserire le linee che possono essere descrittive oppure, se avete gestito i vostri prodotti e/o servizi sull’anagrafica articoli basta selezionare il prodotto da una lista ricercabile. Una volta inserita la linea potete indicare il prezzo (anche in questo caso potete avere il prezzo automaticamente dal listino selezionato sull’intestazione) e l’eventuale IVA, se dovete visualizzarla sul PDF di stampa.
Avrete a disposizione diverse di utility che vi permettono di copiare o dividere le linee già inserite o copiare un intero preventivo già compilato.
Infine, attraverso il modulo comunicazioni, potete inviare subito l’offerta al vostro potenziale Cliente e tenere traccia di tutte le mail inviate nei casi dove la trattativa determina più invii.
Ogni modello di documento è personalizzazione al 100%.
VOGLIAMO ESSERE DALLA PARTE DELLE AZIENDE, DEGLI ARTIGIANI, DEI PROFESSIONISTI.
Siamo fieri di aver costruito, dopo anni di esperienza nel settore gestionale, un prodotto che rivoluziona il lavoro delle piccole imprese per accompagnarle nel loro percorso di crescita.
PERSONALIZZAZIONI
CloudNess ti permette anche di costruire il tuo gestionale aziendale.
Devi pensare di essere all’interno di una piattaforma personalizzabile al 100% dove possiamo abilitarti altri moduli già disponibili, come la gestione dei magazzini, gli ordini di vendita e di acquisto, i ddt, le fatture elettroniche e molto altro…
Non ci sono limiti e possiamo anche realizzare un modulo dedicato alla tua impresa per gestire dei processi/attività specifiche.
Non devi fare altro che contattarci e noi ascolteremo le tue esigenze, senza impegno.