Monitora i costi e guadagni della tua impresa categorizzando le spese e le fatture.
Il menu ‘Costi & Ricavi’ raggruppa tutti gli strumenti che ti sono necessari per associare ad ogni documento il corretto centro di costo/guadagno che ti permette poi di effettuare analisi dell’andamento aziendale tramite report e il nostro cruscotto ‘Andamento aziendale’
Crea i tuoi centri di costo e ricavi
Gestisci tutti i centri di costo/guadagno che sono necessari per monitorare la tua attività. Vai su
Gestione dei costi
Dal menu ‘Gestione costi’ puoi associare ad ogni fattura in ingresso e ad ogni nota spesa una categoria di costo ed un centro di costo/guadagno in modo semplice ed immediato.
Seleziona i documenti interessati, scegli il centro di costo/ricavo o la categoria più appropriata per le fatture e le note di spesa e prosegui con l’abbinamento. Una volta abbinati, i documenti non saranno più proposti nella lista e puoi procedere con gli altri documenti in lista.
Se non vuoi considerare il documento nel tuo andamento aziendale, ignoralo tramite l’apposita funzionalità. In questo modo non ti sarà più proposto.
Gestione dei ricavi
Dal menu ‘Gestione ricavi’ puoi associare ad ogni documento di vendita (fatture e vendite al dettaglio) un centro di costo/guadagno .
Seleziona i documenti interessati, scegli il centro di costo/ricavo più appropriato per i documenti e prosegui con l’abbinamento. Una volta abbinati, i documenti non saranno più proposti nella lista e puoi procedere gli altri documenti in lista.
Se non vuoi considerare il documento nel tuo andamento aziendale, ignoralo tramite l’apposita funzionalità. In questo modo non ti sarà più proposto.
Movimenti
Visualizza tutti i movimenti che sono stati generati dall’associazione dei costi e ricavi, modifica il centro di costo/ricavo, elimina un movimento errato, visualizza i documenti ignorati. Tutto questo è possibile dal menu Costi&Ricavi -> Movimenti
Analizza l’andamento della tua Azienda
Utilizza i report associati al modulo Costi&Ricavi per comprendere al meglio lo stato della tua azienda
Visualizza i grafici, tramite il nostro strumento di analisi ‘Andamento Aziendale’