GESTIRE TUTTI I CONTATTI AZIENDALI

Si sottovalutano spesso i contatti aziendali, ma oltre ad essere un elemento fondamentale per effettuare le diverse attività di processo rappresentano un grande valore da gestire al meglio.

Con CloudNess puoi gestire tutti i contatti aziendali (Rubrica) andando a specificare il tipo di Business Partner ognuno con le sue logiche e dati.

PROVA GRATIS

CONTATTI IN CLOUD

Cloudness è un’applicazione web che oltre a gestire la fatturazione ti permette di organizzare tutti i contatti aziendali.

Abbiamo pensato di creare un modulo dedicato per ogni Business Partner (Clienti, Fornitori, Vettori, Agenti ecc..) con i dati standard di contatto e con l’aggiunta dei dati dedicati alla tipologia di Business Partner. Tutti i Business Partner confluiscono su un’unica rubrica condivisa dove avrete la possibilità di ricercare tutti i vostri contatti aziendali attraverso una ricerca libera intelligente che confronta il valore immesso con la partita iva, codice fiscale, telefono, email oltre che alla ragione sociale dell’azienda.

Potrete quindi inserire dei contatti direttamente in rubrica (contatti non business partner) o direttamente dal modulo dedicato al tipo di Business Partner. Quando un contatto aziendale è Business Partner c’è una gestione accurata anche dei controlli sulle modifiche ed eliminazioni per evitare di invalidare i dati sui dati dei documenti già presenti. Ci riferiamo ad esempio ad una fattura già emessa collegata ad un cliente: se cerchiamo di modificare la partita iva o qualche altro dato sensibile (codice fiscale, indirizzo sede legale ecc..) il software blocca le modifiche e vi guiderà verso la revisione del Cliente in modo da tenere traccia di tutte le modifiche sui dati sensibili del Cliente stesso. Questi controlli vengono attivati o disattivati all’interno delle preferenze utente della piattaforma.

Quando viene eliminato un Business Partner il contatto aziendale non sarà più presente all’interno del modulo dedicato ma resterà all’interno del modulo rubrica evitando così perdere dei contatti già inseriti. Se si vuole procedere all’eliminazione definitiva basterà eliminare il contatto dalla rubrica.

Questa accurata gestione vi permette, oltre a condividere tutti i contatti tra le varie risorse all’interno dell’azienda, di avere sempre i dati “puliti” e aggiornati.

Su ogni contatto aziendale ci sarà inoltre la possibilità di collegare più sedi, più contatti di tipo persona e più indirizzi email e per ogni tipo di Business Partner anche altri dati aggiuntivi dedicati, come ad esempio i conti correnti per i Clienti e Fornitori utili per l’emissione delle riba in scadenziario pagamenti.

La gestione dei contatti prevede quindi una serie di moduli che ti permettono di operare in modo ordinato rispettando anche le regole di integrità dei documenti aziendali già emessi (Preventivi, Fatture attive, Fatture passive, Documenti di Trasporti, Ordini di Vendita ecc…).

VOGLIAMO ESSERE DALLA PARTE DELLE AZIENDE, DEGLI ARTIGIANI, DEI PROFESSIONISTI.

Siamo fieri di aver costruito, dopo anni di esperienza nel settore gestionale, un prodotto che rivoluziona il lavoro delle piccole imprese per accompagnarle nel loro percorso di crescita.

SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE

PERSONALIZZAZIONI

CloudNess ti permette anche di costruire il tuo gestionale aziendale.
Devi pensare di essere all’interno di una piattaforma personalizzabile al 100% dove possiamo abilitarti altri moduli già disponibili, come la gestione dei magazzini, gli ordini di vendita e di acquisto, i ddt, le fatture elettroniche e molto altro…

Non ci sono limiti e possiamo anche realizzare un modulo dedicato alla tua impresa per gestire dei processi/attività specifiche.

Non devi fare altro che contattarci e noi ascolteremo le tue esigenze, senza impegno.

CONTATTACI

CLOUDNESS
IL TUO BUSINESS IN CLOUD

PROVA GRATIS