Seguono le novità della piattaforma Cloudness, rilasciata in data 11/07/2023, che coinvolge i seguenti moduli:
- Note spesa e tributi;
- Chiusura automatica delle scadenze
- Prima nota;
- Riconciliazione Bancaria;
- Gestione costi e ricavi;
- Fabbisogni pianificati;
- Miglioramento performance della piattaforma;
Note spesa e tributi
Gestione semplificata note spesa
Abbiamo semplificato e migliorato l’inserimento della nota spesa. Non è più necessario salvare un fornitore per inserire la nota spesa, puoi scrivere semplicemente il fornitore senza doverlo inserire in anagrafica.
Gestione tributi
Abbiamo aggiunto dei dati facoltativi che ti aiutano a mettere ordine ed aiutarti nella ricerca i tributi che vuoi inserire.
Chiusura automatica delle scadenze
Quando ricevi una fattura che hai già pagato vuoi che venga chiusa automaticamente? Da oggi è possibile grazie alle chiusure automatiche. Inserisci nella sezione Impostazioni -> Pagamenti il tipo (e se necessario, il metodo) di pagamento che vuoi automatizzare e alla registrazione del documento, verrà chiusa la scadenza e generata la prima nota.
Prima nota cassa
Gestione della prima nota cassa
Gestisci la prima nota cassa grazie a Cloudness. Ogni volta che un documento generato all’interno della piattaforma viene chiuso, viene creato un movimento (in ingresso od in uscita) nella cassa pre-selezionata.
Consulta i movimenti in Prima nota nel menu Incassi e pagamenti -> Prima nota. Controlla il saldo progressivo selezionando la cassa desiderata per monitorare gli andamenti della tua azienda. Inserisci i movimenti mancanti direttamente da qui oppure utilizza il nostro nuovo strumento ‘Riconciliazione bancaria’, che ti permette di generare automaticamente i movimenti di prima nota importando l’estratto conto della tua banca!
Riconciliazione Bancaria
Utilizza il tuo estratto conto per gestire le tue scadenze e generare le prima note, leggi il nostro articolo dedicato
Gestione costi e ricavi
Monitoria i costi e ricavi della tua azienda, associa un centro di costo e ricavo e osserva il loro andamento! Voi saperne di più? Leggi il nostro articolo
Fabbisogni pianificati
Controlla il tuo magazzino con i fabbisogni pianificati. Abbiamo migliorato la visualizzazione in modo da poterti mostrare in modo semplice ed immediato la situazione dei tuoi magazzini
In questo modo puoi decidere se effettuare un trasferimento merce oppure effettuare un ordine al tuo fornitore.
Miglioramento delle performance della piattaforma Cloudness
Con questa versione viene migliorata la visualizzazione e la compilazione delle fatture. Viene inoltre migliorata la ricerca degli articoli.